Descrizione
IL SEGRETARIO COMUNALE
Rende noto
che il Comune di BRUSSON (AO) con il presente avviso intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento del servizio di supporto alle attivita’ tecnico-amministrative dell’ufficio appalti e manutenzioni e dell’ufficio di edilizia privata per il periodo indicativo dal 01.03.2025 al 28.02.2026.
Tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse per l'affidamento delle prestazioni in oggetto.
L’importo complessivo presunto per l’affidamento del servizio è pari a 50.000,00 Euro lordi.
Il criterio di scelta sarà basato sulla valutazione del CV (che dovrà contenere un dettaglio delle esperienze pregresse: aver lavorato presso amministrazioni pubbliche e aver usato applicativi informatici specifici in uso presso le PA sarà valutato positivamente) e dell’esito di un colloquio con il Responsabile del Servizio tecnico.
GLI INTERESSATI
in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- Titolo di studio ad indirizzo tecnico (laurea o diploma di scuola secondaria in materie tecnico-scientifiche);
- Requisiti di ordine generale: assenza di cause ostative all’assunzione o a alla contrattazione con ente pubblico.
POTRANNO INOLTRARE LA PROPRIA CANDIDATURA
al seguente indirizzo mail: ste.spagnolo@comune.brusson.ao.it, allegando il Curriculum Vitae.
Gli stessi potranno contattare direttamente il segretario comunale al seguente numero telefonico: (+39) 329 66 7 9986.
La tipologia contrattuale potrà essere, in accordo con l’interessato, in forma di lavoro flessibile con assunzione tramite Agenzia per il lavoro o in forma di contratto da “libero professionista” con partita IVA.
Il presente avviso è pubblicato sul sito del Comune di Brusson e all’albo pretorio on-line:
www.comune.brusson.ao.it (alla pagina avvisi)
e trasmesso agli ordini/collegi professionali.
II trattamento dei dati pervenuti avverrà in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Rende noto
che il Comune di BRUSSON (AO) con il presente avviso intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento del servizio di supporto alle attivita’ tecnico-amministrative dell’ufficio appalti e manutenzioni e dell’ufficio di edilizia privata per il periodo indicativo dal 01.03.2025 al 28.02.2026.
Tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse per l'affidamento delle prestazioni in oggetto.
L’importo complessivo presunto per l’affidamento del servizio è pari a 50.000,00 Euro lordi.
Il criterio di scelta sarà basato sulla valutazione del CV (che dovrà contenere un dettaglio delle esperienze pregresse: aver lavorato presso amministrazioni pubbliche e aver usato applicativi informatici specifici in uso presso le PA sarà valutato positivamente) e dell’esito di un colloquio con il Responsabile del Servizio tecnico.
GLI INTERESSATI
in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- Titolo di studio ad indirizzo tecnico (laurea o diploma di scuola secondaria in materie tecnico-scientifiche);
- Requisiti di ordine generale: assenza di cause ostative all’assunzione o a alla contrattazione con ente pubblico.
POTRANNO INOLTRARE LA PROPRIA CANDIDATURA
al seguente indirizzo mail: ste.spagnolo@comune.brusson.ao.it, allegando il Curriculum Vitae.
Gli stessi potranno contattare direttamente il segretario comunale al seguente numero telefonico: (+39) 329 66 7 9986.
La tipologia contrattuale potrà essere, in accordo con l’interessato, in forma di lavoro flessibile con assunzione tramite Agenzia per il lavoro o in forma di contratto da “libero professionista” con partita IVA.
Il presente avviso è pubblicato sul sito del Comune di Brusson e all’albo pretorio on-line:
www.comune.brusson.ao.it (alla pagina avvisi)
e trasmesso agli ordini/collegi professionali.
II trattamento dei dati pervenuti avverrà in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 19/02/2025 14:12:24