Regione Autonoma Valle d’Aosta / Région Autonome Vallée d’Aoste (Apre il link in una nuova scheda)

Avviso chiusura Ufficio Tributi

Si comunica che l'Ufficio TRIBUTI rimarrà chiuso al pubblico per Ferie dal 01 al 14 Settembre, riaprirà al pubblico Lunedi 15 con il consueto orario . Come già comunicato in precedenti avvisi ricordiamo che in questi giorni sono state inviate le...
Data:

25 agosto 2025

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Si comunica che l'Ufficio TRIBUTI rimarrà chiuso al pubblico per Ferie dal 01 al 14 Settembre, riaprirà al pubblico Lunedi 15 con il consueto orario .

Come già comunicato in precedenti avvisi ricordiamo che in questi giorni sono state inviate le fatture 2025 relative al primo semestre Gennaio - Giugno che, secondo accordi tra amministrazioni, sono state emesse su un consumo forfettario derivante dalla media delle ultime due annualità rapportata ai mesi di fatturazione , 

il Sev (nuovo gestore del servizio dal 01.07.25 ) fatturerà a conguaglio nel mese di dicembre il consumo effettivo dei contatori 2025;

A riguardo si riporta le indicazioni fornite dal Sev per comunicare le letture dei contatori :

Quando devo comunicare l'autolettura?
L'autolettura va comunicata più prossimamente possibile alle date di fatturazione, per ora stabilite come semestrali, che sono il 30 giugno e il 31 dicembre. Quanto più l'autolettura è vicina a queste date, tanto più precisa sarà la fatturazione.

Con quali mezzi posso comunicare l'autolettura?
Attualmente, è possibile comunicare l'autolettura compilando il modulo disponibile nella sezione modulistica del sito del Sev. Il modulo può essere:

inviato via email all'indirizzo clienti@sev.vda.it;
consegnato a mano presso la nostra sede, situata in Frazione La Grenade 27, Sarre;

Inviato con messaggio Whatsapp al numero: 3468513944.
E' importante allegare al modulo una foto del contatore.

Il numero Whatsapp è esclusivamente adibito alla comunicazione di letture per messaggio, non saranno prese in considerazioni altre richieste.

Per informazioni aggiuntive sul Servizio Idrico Integrato rivolgersi agli uffici Ammistrativi del Sev al seguente contatto:

Amministrativo: 01651875600 (int.1) / clienti@sev.vda.it
 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per eventuali altri quesiti relativi ai tributi è possibile inoltrare una mail tributi@comune.brusson.ao.it  e saranno evasi al rientro del periodo di ferie.

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 26/08/2025 09:23:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet